Benvenuto nella nostra sezione di domande frequenti

Il servizio F.A.Q. è in costante aggiornamento anche grazie alle vostre nuove domande. Se non trovate risposte alle vostre domande, vi invitiamo a richiedere maggiori informazioni.

ORDINI

Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Puoi consultare lo stato del tuo ordine all’interno del tuo account SCR Arredamenti.

Posso effettuare modifiche a un ordine già confermato?
È possibile modificare il tuo ordine solo se non è ancora stato validato.

Posso cancellare un ordine già confermato?
Per cancellare un ordine già confermato è necessario mandare una mail di richiesta annullamento con oggetto: “Richiesta annullamento ordine” e numero ordine al Servizio Clienti (shop@scrarredamenti.it). La richiesta verrà valutata e riceverai un feedback per mail o telefono.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto costa la spedizione?
Le spese di consegna dipendono da prodotto, peso del prodotto e destinazione. Potrai visionare il costo della spedizione nella sidebar del tuo carrello sotto la voce “Spedizione”. Per gli articoli di grandi dimensioni (cucine, armadi, Ambienti completi etc) vi forniamo il servizio di consegna e Montaggio. Il costo dello stesso è soggetto a variazioni in base alla quantità di articoli da consegnare e montare. In questi casi consigliamo sempre di contattare direttamente l’ufficio vendita allo 0737-85962 per ricevere un preventivo puntuale.

Come posso verificare lo stato della spedizione?
Il cliente riceve e-mail di avvenuta consegna al corriere con codice tracking per seguire la spedizione sul sito del corriere.

Quali sono i tempi di consegna del corriere?
I tempi di consegna stimati del Corriere verso il Cliente sono di 4-5 giorni lavorativi, ad esclusione di Calabria, Sicilia, Sardegna e zone di difficile raggiungimento, dove sono richiesti fino a 6 giorni lavorativi.

È possibile richiedere il ritiro dell’usato?
Purtroppo non è possibile richiedere il ritiro dell’usato.

Effettuate consegne all’estero?
No, SCR Arredamenti non effettua consegne all’estero.

 

PAGAMENTI

Quali pagamenti accettate per acquisti online?
Puoi pagare con carta di credito, PayPal (anche senza avere un account) o bonifico bancario.

Posso acquistare online e ritirare il prodotto in negozio?
Sì. E’ sufficiente specificarlo all’interno del carrello.

 

RESO DI UN PRODOTTO

Come posso esercitare il diritto di recesso?
Se hai effettuato un acquisto online con consegna a domicilio, puoi restituire il prodotto e ottenere il rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna. Se hai ordinato online e scelto la modalità di ritiro in negozio, puoi visionare il prodotto e, nel caso non ti soddisfacesse, decidere di non acquistarlo. Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Diritto di recesso” nelle condizioni di vendita.

Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, posso restituirlo?
Sì, è possibile restituire il prodotto contattando il Servizio Clienti tramite mail (shop@scrarredamenti.it, indicando il numero dell’ordine e specificando quanto successo.

 

ASSISTENZA

Ho bisogno di assistenza per un prodotto acquistato online. A chi posso rivolgermi?
Per qualsiasi problema relativo a un acquisto on line contattaci allo 0737-85962.

Come posso usufruire di eventuali detrazione fiscali?
Per qualsiasi domanda contattaci allo 0737-85962.

 

GARANZIA E FATTURAZIONE

Che garanzia ha il mio acquisto on line?
SCR Arredamenti rivende esclusivamente merce con Garanzia Italia. Ti ricordiamo di conservare sempre la fattura di acquisto.

Come funziona la fatturazione per gli acquisti online?
Per ogni acquisto online con consegna a domicilio, SCR Arredamenti emette fattura, per cui fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura, non sarà più possibile nessuna variazione della stessa.
Per ordini online con ritiro e pagamento in negozio, la richiesta di eventuale fattura, così come le modalità di pagamento, avvengono con le regole valide nel punto vendita.

 

PRODOTTI E PREZZI

Il prezzo del prodotto include anche i costi di consegna?
No, il costo indicato in scheda prodotto si riferisce esclusivamente al prodotto IVA INCLUSA. Il costo di consegna è calcolato al momento del riepilogo dell’ordine.